Benvenuti nella nuova pagina Web dell'ASD Valpolicella Volleyball da tutti conosciuta come VALPOVOLLEY.

La nostra Associazione Sportiva Dilettantistica si occupa da più di 50 anni di pallavolo, principalmente al femminile: attualmente contiamo circa 180 iscritti.

Il nostro impegno è quello di far progredire tutti i nostri atleti e per far questo partecipiamo a tornei per i più piccoli e a vari campionati per le altre compagini.

Diamo spazio anche alle attività amatoriali con le squadre Open femminile e Open mista .

Nel corso della nostra cinquantennale storia abbiamo partecipato al campionato di serie B nazionale e per diversi anni al campionato di serie C regionale a cui, nel 2010, abbiamo purtroppo dovuto rinunciare per motivi economici; abbiamo vinto anche diversi titoli provinciali nelle categorie giovanili.

La stagione sportiva 2024-25 appena conclusa ci ha visto conquistare la promozione in PRIMA DIVISIONE FEMMINILE e un secondo posto nel Trofeo Volley S3 di 1° Livello.

Operiamo su tutto il territorio della Valpolicella utilizzando per le nostre attività (allenamenti e partite) le palestre dei comuni di S.Pietro In Cariano ( San Pietro In Cariano, San Floriano e Pedemonte ) e Verona (Parona) ; i nostri tesserati risiedono oltreché nei comuni suddetti anche a Negrar, Fumane, Marano, S.Ambrogio e Pescantina.

La pallavolo è uno sport che appassiona e fa gruppo, il nostro impegno è quello di seguire e accompagnare nella crescita tutte le nostre atlete, sia sul piano agonistico sia personale, impegnandoci con istruttori qualificati e competenti e fornendo una nostra presenza costante.

Ecco i nostri recapiti :

tel. +39 351 600 4114

mail asdvalpovolley@gmail.com

pec asdvalpovolley@pec.valpovolley.it

safeguarding safeguarding@valpovolley.it

History picture

Dirigenti

Maurizio Mantovanelli

Maurizio Mantovanelli

Presidente

Vittorio Partelli

Vittorio Partelli

Vice Presidente

Nello Damiano

Nello Damiano

Consigliere

Federica Recchia

Federica Recchia

Consigliere

Lucio Soave

Lucio Soave

Consigliere